Meetup C++

Unreal Engine 4: delegati, async e subsystems

Giovedi 07 Novembre 2019 - orario: 20:00 - 22:30

Livello:

Per tutti

Dettagli:

Più in basso gli argomenti di questa serata
Tornano i meetup C++ realizzati dall'Italian C++ Community e ospitati da ConoscereLinux.
Ogni incontro prevede la condivisione di un argomento, spazio per le domande e poi una pizza tutti insieme.
Il formato della presentazione può variare ed è deciso dal relatore ospite della serata: talk frontale, workshop, live coding, ecc.

Organizza e modera le serate Marco Arena, presidente dell'Italian C++ Community.

PS in regalo ai partecipanti i nostri mitici stickers :)

Perché partecipare:

L'Italian C++ Community vuole tenere attivo un dialogo sul C++ a Modena coinvolgendo chiunque sia interessato.

Obiettivi:

• Condividere esperienze e conoscenze sul C++ nella zona
• Fare networking e incontrare i protagonisti del C++ della zona
• Creare collaborazioni per progetti C++
• Creare un gruppo fisso che si incontri per chiacchierare di C++

Chiusura iscrizioni:

Giovedi 07 Novembre 2019

Disponibilità posti:

Posti ancora disponibili

Prezzo Iscrizione:

Gratuito

Location:

MakeIt Modena - Strada Barchetta, 77, Modena

Incontro 1

Giovedi 07 Novembre 2019 - Orario: 20:00 - 22:30

Unreal Engine 4: delegati, async e subsystems


Unreal Engine 4: delegati, async e subsystems
Presenta: Michele Mischitelli.
Programma:

20:00

Arrivo e saluti iniziali – Marco Arena

20:05

Unreal Engine 4: delegati, async e subsystems – Michele Mischitelli

In dettaglio:

Dopo aver visto cosa sono gli UObject, attori e componenti, continuiamo il nostro viaggio nell'universo di Unreal Engine 4. Questa volta vedremo come si creano eventi e delegati e di come questi concetti vengano solitamente sfruttati. Vedremo anche brevemente come eseguire codice asincrono sfruttando le facility di Unreal. E per rimanere aggiornati con le ultime novità, vedremo cosa sono i Subsystem introdotti in UE4.22.

22:00

Pizza e networking

Link

Slides

Video

Formatori

Mischitelli Michele

Da sempre appassionato alla programmazione, nel tempo ho cercato di trovare il modo di fondere le mie passioni extra-informatiche con la ...

Arena Marco

AI Software Engineer in Tetra Pak. 2011-2019 C++ Specialist del team F1 Ferrari, fondatore di Italian C++ Community, Coding Gym, ML Moden...